Mons. Gianni Sacchi Vescovo di Casale Monferrato

Domenica 12 gennaio il Vescovo inizia la visita pastorale alla prima Unità: quella di San Giovanni Paolo II. L’Unità Pastorale è composta dalle parrocchie di Balzola, Morano Po, Casale Popolo, Terranova e Villanova. Ci sono due parroci: Don Mario Fornaro che è il moderatore e Don Taddeo Rapala e collaboratori: Don Sandro Luparia e il Vescovo Emerito di Mondovì Mons. Luciano Pacomio.

Don Mario Fornaro – Moderatore
Don Taddeo Rapala
Don Sandro Luparia
Mons. Luciano Pacomio Vescovo Emerito di Mondovì

Unità Pastorale che conta 7500 abitanti. Domenica 12 gennaio alle ore 10,30 nella Chiesa parrocchiale di Villanova tutte le comunità parrocchiali dell’Unità saranno presenti per accogliere il Vescovo per la solenne Eucaristia di inizio visita pastorale. Nei giorni seguenti il Vescovo farà una serie di incontri tutti a livello di Unità per stimolare il lavoro insieme nei diversi aspetti della pastorale: Catechesi e Formazione, Liturgia e Carità.