La nostra Diocesi di Casale Monferrato invita al Concerto per l’inizio del nuovo anno, che si svolgerà martedì 4 gennaio alle ore 21.00 nella Chiesa di Sant’Antonio in via Leardi a Casale Monferrato. Ad esibirsi, sarà l’ensemble dei Regi Corni del Teatro Regio di Torino accompagnati al bellissimo ed importante organo da Paolo Tarizzo.

Il programma alterna i più conosciuti brani della tradizione natalizia con musiche altrettanto famose tratte dal repertorio sinfonico e cameristico e con alcuni pezzi per organo solo.

Per l’accesso sarà necessario esibire il green pass e saranno seguite tutte le norme previste dalla legislazione in vigore. Il concerto è realizzato con il contributo dell’associazione Paolo Ferraris, in memoria di Riccardo Triglia.