Membri di diritto
can. Giampio Devasini (Vicario generale), Lino Ricci (presidente della Consulta diocesana aggregazioni laicali), Mirella Mercadante (segretario della Consulta diocesana aggregazioni laicali)

Membri eletti dall’assemblea dei moderatori
can. Angelo Francia, sac. Elio Barbuio, sac. Francesco Mombello

Membro eletto dai diaconi permanenti
diac. Giuseppe Camagna

Membro eletto dagli assistenti pastorali
Erminio Romussi

Membri religiosi eletti dai religiosi/e
padre Angelo Manzini, suor Judith Chinyere Aguka, suor Marina Saletta

Membri eletti rappresentanti di ogni unità pastorale
Carlo Baviera e Francesco Cabiati (UP S. Evasio), Daniela Bernardinello e Andrea Caobianco (UP I Quattro Evangelisti), Marco Miglietta e Carmen Olearo (UP San Giovanni Paolo II), Luigi Trevisan (UP Madonna dell’Argine-S. Giovanni Bosco), Cinzia Spriano e Giancarlo Campanella (UP SS.mo Salvatore), Anna Maniero e Bruno Nano (UP S. Lucia), – (UP Beato Pier Giorgio Frassati), Caterina Pezzotta Piccaluga e Giuseppe Trinchero (UP S. Agata-S. Gottardo), Carlo Barosso e Rita Amarotto (UP Madonna di Crea), Rosalba Provera Marchesin e Luisa Accornero (UP S. Gianna Beretta Molla), Maria Grazia Chiapello e Margherita Piea (UP S. Candido), Caterina Benedetta Ferrero e Andrea Curcio (UP S. Fede)

Rappresentanti di uffici diocesani
Anna Maria Figazzolo (ufficio liturgico), sac. Gabriele Paganini (ufficio pastorale giovanile e ufficio vocazionale), Francesco Coppo (ufficio catechistico), sac. Samuele Battistella (ufficio pastorale scolastica), Elena Sassone (pastorale del lavoro), sac. Marco Calvo (ufficio Caritas), Claudio Debetto (servizio Migrantes), Pompeo Coppa (ufficio missionario), Riccardo Calvo (ufficio cultura), Giampaolo Buscaldi (ufficio famiglia), sac. Giampaolo Cassano (servizio ecumenismo).

Membri di nomina vescovile
Edda Gastaldi, Pier Angelo Bonzano, Carla Rondano, Alberto Baviera, Francesco Sobrero