In occasione della Festività di Sant’Evasio, la Cattedrale e l’Arciconfraternita organizzano come di consueto i festeggiamenti.
Dal 3 al 10 novembre, Novena con il seguente programma:
Domenica 3 alle ore 18,00 Santa messa celebrata all’altare maggiore, in Duomo;
Lunedì 4 novembre alle ore 17,30, Santa Messa celebrata dal Vescovo , Mons.Gianni Sacchi, nella Cappella di Sant’Evasio, in Duomo;

Nei giorni feriali, alle ore 17,30 le Sante Messe saranno celebrate nella Cappella di Sant’Evasio.
Sabato 9 novembre alle ore 17,30 la santa Messa sarà celebrata all’Altare Maggiore, in Duomo.

Domenica 10 novembre alle ore 18,00 la Santa Messa sarà celebrata sempre all’Altare Maggiore, in Duomo.
Per la vigilia di Lunedì 11 novembre alle ore 17,30 Santa Messa conclusiva della Novena, celebrata all’Altare Maggiore
ore 18,15 PRIMI VESPRI solenni di Sant’Evasio, presieduti dal Vescovo Mons.Gianni Sacchi all’Altare Maggiore.

Benedizione dei Galletti di Sant’Evasio. Nel giorno della Festa Patronale martedì 12 novembre alle ore 9,00 Santa Messa celebrata nella Cappella di Sant’Evasio.
Alle ore 10,30 Santa Messa celebrata all’Altare Maggiore e distribuzione dei Galletti ai bambini. Alle ore 11,30 presso l’Oratorio del Duomo in Piazza Statuto ci sarà l’estrazione della Lotteria di Sant’Evasio.
Alle ore 18,00 Solenne Pontificale presieduto da Mons.Vescovo Gianni Sacchi, con i canonici della Cattedrale, i parroci cittadini e il clero diocesano, presenti le autorità; canti della “Cappella Musicale”
L’Arciconfraternita di Sant’Evasio distribuirà i tradizionali Galletti lunedì 11, dopo la Santa Messa e martedì 12, giorno della festa.

A Pozzo Sant’Evasio sabato 16 novembre alla ore 16,00 celebrazione nel Santuario.
Domenica 17 novembre alle ore 21,00 presso il Teatro Municipale, consegna del Premio San Vas, a cura della Pro Loco Casale e dell’Arciconfraternita di Sant’Evasio.