festa_ERCome da tradizione, si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la festa diocesana delle Estate ragazzi che si svolgerà giovedì 2 luglio 2015 a Casale Monferrato. All’incontro, organizzato dal Servizio diocesano di pastorale giovanile, bambini e ragazzi, suddivisi per fasce d’età,   vivranno un’intera giornata dedicata al tema “L’Amore più grande”. I più piccoli saranno coinvolti, presso l’Istituto Sacro Cuore, in giochi a stand e attività teatrali. Per i più grandi, invece, all’oratorio del Valentino sono in programma diversi giochi di gruppo ai quali seguirà, dopo il pranzo, l’ascolto di testimonianze sulla gratuità. Nel primo pomeriggio, poi, tutti i partecipanti daranno vita ad un corteo colorato che invaderà le vie del centro cittadino fino a raggiungere la cattedrale di Sant’Evasio dove, alle 15.30, è previsto un momento di preghiera guidato dal Vescovo monsignor Alceste Catella.