Ecco gli impegni del vescovo mons. Gianni Sacchi da giovedì 16 a domenica 26 marzo

Giovedì 16 marzo: ore 21, lectio e preghiera nella chiesa di Olivola.

Venerdì 17: ore 21, incontro con i catechisti Unità pastorale  a San Maurizio di Conzano.

Domenica 19, IV di Quaresima: ore 9,30, S. Messa a Franchini; ore 11, S. Messa ad Altavilla; ore 18, S. Messa in Cattedrale. La Messa delle ore 18 è animata dai cori delle parrocchie dell’Unità pastorale Madonna dell’Argine- San Giovanni Bosco.

Lunedì 20: ore 21, parrocchia di Conzano,  incontro Unità pastorale con i gruppi Caritas e Centro di Ascolto.

Martedì 21:  ore 21, in Cattedrale incontro con suor Katia Roncalli.

Mercoledì 22: ore 21, incontro di preghiera Quaresimale nella parrocchia del Valentino.

Giovedì 23: a Roma, Commissione liturgica nazionale Cei.

Venerdì 24: ore 11, a Fubine, intitolazione caserma dei carabinieri; ore 18, in Cattedrale inaugurazione mostra sull ‘Apocalisse; ore 21 a Vignale incontro Unità pastorale con Cori parrocchiali e gruppi liturgici.

Domenica 26 marzo: ore 10,30, S. Messa a Casorzo; ore 18, S. Messa in Cattedrale animata dai cori dell’Unità pastorale Santissimo Salvatore.

.