2 – 7 febbraio: Primo turno di Esercizi Spirituali Diocesani per i ministri ordinati e laici.

2 febbraio in Duomo ore 18,00: Celebrazione Eucaristica in occasione della 23° Giornata della Vita Consacrata.

2 febbraio 42° Giornata per la Vita. Offerta delle primule nelle Parrocchie.

9 febbraio Santuario Madonna di Crea, Monastero Domenicano Maria di Magdala, ore 15,00: percorso di Lectio Divina su:“fate attenzione a come (e cosa!) ascoltate!” Alcune parole di Gesù nel Vangelo di Matteo.

9 febbraio Ospedale Santo Spirito, ore 15,30: Celebrazione Eucaristica in prossimità della 28° Giornata Mondiale del Malato ( 11 febbraio)

9 febbraio Santuario Madonna di Crea, ore 15,30: Ritiro spirituale Diaconi Permanenti.

10 febbraio Casale , Curia Vescovile (Sala Cavalla), ore 21,00: Lectio Divina (a cura del Servizio Diocesano per la Pastorale della Cultura) Quinto incontro: L’Apocalisse non è la fine del mondo! La rivelazione del Cristo Risorto, Signore della storia. Relatore Prof.Don Claudio Doglio.

11 febbraio Casale, Cappella Istituto Mazzone ore 11,00: Celebrazione Eucaristica nella Memoria della Beata Vergine di Lourdes

11 febbraio Casale, Chiesa dell’ Addolorata ore 17,30: Celebrazione Eucaristica nella Memoria della Beata Vergine di Lourdes

12 febbraio Casale, Curia Vescovile (sala Cavalla) ,ore 9,30: incontro dei Responsabili degli Uffici Pastorali.

16 febbraio Casale, Chiesa dell’ Addolorata , ore 15,00: 28° Giornata Mondiale del Malato (11 febbraio) a cura dell’O.F.T.A.L.

16 – 21 febbraio Secondo turno di Esercizi Spirituali Diocesani per Ministri ordinati e fedeli Laici

16 febbraio: corso Animatori

22 febbraio Casale Curia Vescovile ( Sala Cavalla), ore 15,00: Consiglio Pastorale Diocesano

23 febbraio Casale , Curia Vescovile (sala Cavalla), ore 16,00 Quinto appuntamento mensile dell’iniziativa “Aiutami a capire” a cura della C.D.A.L.

24 febbraio, Santuario Madonna di Crea, ore 19,00 – 22,30 : Laboratorio per la formazione alla collaborazione pastorale (cena e incontro)

25 febbraio , Casale , Curia Vescovile (sala Cavalla) , ore 21,00: Chiara Giaccardi e Mauro Magatti, sociologi dell’Università Cattolica, stimoleranno il dibattito diocesano sul futuro dei cattolici con la presentazione del loro importante contributo, recentemente dato alle stampe, “La scommessa cattolica” – Il Mulino Editore.

26 febbraio in Duomo, ore 21,00: Celebrazione Eucaristica nel Mercoledì delle Ceneri.

27 febbraio Casale, Curia Vescovile (sala Cavalla) ore 9,30: Consiglio Presbiterale

28 febbraio Casale, Chiesa di Santo Stefano, ore 21,00: Incontro di Preghiera con i giovani

29 febbraio, Casale, Istituto Sacro Cuore, ore 9,00: Ritiro Spirituale delle Religiose.

29 febbraio Casale, Curia Vescovile (sala Cavalla), ore 19,00- 20,45 Laboratorio per la formazione alla collaborazione pastorale (cena e incontro)

29 febbraio Casale in Duomo ore 21,00: Veglia di Quaresima