I vescovi della Conferenza Episcopale di Piemonte e Valle d’Aosta nelle Assemblee CEP del 3-4 marzo 2020 e 15 settembre 2020 hanno completato le nomine degli incaricati regionali delle diverse commissioni secondo quanto di seguito indicato.

Beni culturali e Edilizia di culto – don Gianluca POPOLLA della diocesi di Susa.
Caritas – Pierluigi DOVIS dell’arcidiocesi di Torino.
Catechesi – don Michele ROSELLI dell’arcidiocesi di Torino.
Comunicazioni sociali – Chiara GENISIO dell’arcidiocesi di Torino.
Diaconato permanente – don Claudio Amedeo BAIMA RUGHET dell’arcidiocesi di Torino.
Ecumenismo e dialogo interreligioso – fratel Guido DOTTI della Comunità di Bose.
Famiglia e vita – don Mario AVERSANO dell’arcidiocesi di Torino e i coniugi Margherita e Marco INVERNIZZI della diocesi di Novara.
Giovani – don Luca RAMELLO dell’arcidiocesi di Torino.
Liturgia – Anna Morena BALDACCI dell’arcidiocesi di Torino.
Migrantes – Sergio DURANDO dell’arcidiocesi di Torino.
Missioni – don Valerio BERSANO della diocesi di Alessandria.
Osservatorio giuridico – da nominare.
Pastorale sociale, lavoro, giustizia, pace e salvaguardia del creato – don Flavio LUCIANO della diocesi di Cuneo.
Salute – don Domenico BERTORELLO della diocesi di Alba.
Scuola (Piemonte) – prorogato don Bruno PORTA dell’arcidiocesi di Torino fino a maggio 2021.
Scuola (Valle d’Aosta) – Omero BRUNETTI della diocesi di Aosta.
Sovvenire -diacono Giorgio CARLINO dell’arcidiocesi di Torino.
Pastorale universitaria – don Luca PEYRON dell’arcidiocesi di Torino.
Vocazioni – don Marco MASONI della diocesi di Novara.