Essendo decorsi i nove anni della convenzione – non immediatamente rinnovabile – stipulata tra la Diocesi di Kpalimé (Togo) e la Diocesi di Casale Monferrato, il sac. Atsou (Georges) Akotia rientra nella Diocesi in cui è incardinato. In conseguenza di questo fatto, mons. Alceste Catella, Vescovo di Casale Monferrato, udita la disponibilità degli interessati, ha nominato:

• Amministratore Parrocchiale della “Parrocchia dei Santi Vittore e Corona” in Grazzano Badoglio il sac. Kokou (Jean Baptiste) Tsogbetsey. La nomina decorre da domenica 24 luglio. La celebrazione di inizio del ministero avrà luogo domenica 24 luglio alle ore 16.
  • Amministratore Parrocchiale della “Parrocchia dei Santi Maria e Pietro Apostolo” in Odalengo Piccolo il sac. Francesco Mombello. La nomina decorre da domenica 7 agosto. La celebrazione di inizio del ministero avrà luogo domenica 7 agosto alle ore 16. Mons. Vescovo, udita la disponibilità degli interessati, ha altresì disposto che domenica 7 agosto si conclude il servizio pastorale del sac. Francesco Mombello come Vicario Parrocchiale della “Parrocchia di S. Antonio di Padova” in Moncalvo.
  • Amministratore Parrocchiale della “Parrocchia di S. Eusebio” in Castelletto Merli mons. Michal Balaz. La nomina decorre da domenica 17 luglio. La celebrazione di inizio del ministero avrà luogo in Castelletto Merli domenica 17 luglio alle ore 16.
  • Amministratore Parrocchiale della “Parrocchia SS. Nome di Maria” in Guazzolo di Castelletto Merli mons. Michal Balaz. La nomina decorre da domenica 17 luglio. La celebrazione di inizio del ministero avrà luogo in Guazzolo di Castelletto Merli domenica 24 luglio alle ore 16.
  • A seguito della nomina ad Amministratore Parrocchiale di Grazzano Badoglio del sac. Kokou (Jean Baptiste) Tsogbetsey, mons. Alceste Catella, Vescovo di Casale Monferrato, udita la disponibilità dell’interessato, ha nominato Amministratore Parrocchiale della “Parrocchia Madonna di Crea” in Serralunga di Crea il sac. Leonardo Modica. La nomina decorre da domenica 4 settembre. La celebrazione di inizio del ministero avrà luogo domenica 4 settembre alle ore 16.

Essendo decorsi i nove anni della convenzione – non immediatamente rinnovabile – stipulata tra la Diocesi di Kpalimé e la Diocesi di Casale Monferrato, il sac. Kodzo Agbessi (Laurent) Adadzi rientra nella Diocesi in cui è incardinato. In conseguenza di questo fatto, mons. Alceste Catella, Vescovo di Casale Monferrato, udita la disponibilità dell’interessato, ha nominato il sac. Silvano Lo Presti:

• Amministratore Parrocchiale della “Parrocchia di S. Pietro Apostolo” in Olivola. La nomina decorre da domenica 18 settembre. La celebrazione di inizio del ministero avrà luogo domenica 18 settembre alle ore 9.30.
  • Amministratore Parrocchiale della “Parrocchia Assunzione di Maria Vergine” in Frassinello. La nomina decorre da domenica 18 settembre. La celebrazione di inizio del ministero avrà luogo domenica 18 settembre alle ore 11.
  • Amministratore Parrocchiale della “Parrocchia dei Santi Eusebio e Germano” in Ottiglio. La nomina decorre da domenica 18 settembre. La celebrazione di inizio del ministero avrà luogo domenica 18 settembre alle ore 16.