Giovedì 16 novembre ha inizio la Novena di Natale. Le Parrocchie della città di Casale celebreranno la Novena di Natale nella forma tradizionale in Cattedrale ogni giorno, con una celebrazione presieduta da Mons. Vescovo.

La Novena sarà celebrata con i seguenti orari:

Giovedì 16 e Venerdì 17 dicembre alle ore 20.45;

Sabato 18 e Domenica 19 alle ore 17.00;

Lunedì 20, Martedì 21, Mercoledì 22 e Giovedì 23 alle ore 20.45;

Venerdì 24 alle ore 17.00.

Il Vescovo Gianni invita tutti a partecipare:

Cari parrocchiani delle parrocchie della nostra Città di Casale, quest’anno con tutti i parroci abbiamo deciso di celebrare insieme, nella preghiera gioiosa, l’attesa del Natale di Gesù. Nove giorni in cui canteremo le antiche profezie e la Parola di Dio ci aiuterà ad entrare nel mistero dell’Incarnazione del figlio di Dio. Uscire la sera costa fatica, ma se ci prendiamo questo impegno di preghiera, il Natale di Gesù sarà un dono atteso, preparato e fonte di luce per il nostro cammino.

Vi aspetto nella nostra Cattedrale. Durante le diverse celebrazioni ci sarà anche la
possibilità di confessarsi. Il Signore Gesù, che ci invita a preparare il suo Natale,
ci trovi vigilanti nella preghiera ed esultanti nella lode.
+ Gianni