Assistente ecclesiastico
Con decreto vescovile in data 14 luglio 2015, il sac. dott. Mario Margara è stato confermato Assistente Ecclesiastico dell’Associazione Centro Volontari della Sofferenza (C.V.S.) in Casale Monferrato.

Addetto Santuario
Con decreto vescovile in data 01.07.2015 il sac. mons. Michal Balaz, incardinato nella Diocesi di Zilina (Slovacchia), tramite regolare Convenzione per il Servizio pastorale in Italia, è stato nominato “Addetto al Santuario diocesano Madonna di Crea”.

Biblioteca del Seminario
Con decreto vescovile in data 1.7.2015 è stato nominato il Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Biblioteca del Seminario” in Casale Monferrato, così composto: mons. Alceste Catella, Presidente e legale rappresentante; mons. can. Antonio Gennaro, Vicario generale e membro di diritto; sac. Alessandro Giganti, Direttore Biblioteca; dott. can. Giampio Luigi Devasini, Referente per il Seminario; dott. cav. Mario Olivero, Economo; dott. cav. Gian Paolo Bardazza, Consigliere.

Opera Educativa San Filippo
Con decreto vescovile in data 8.7.2015 è stato nominato il Consiglio di Amministrazione della “Opera Educativa S. Filippo” in Casale Monferrato: Mons. Alceste Catella, Vescovo: Presidente e Legale Rappresentante; Dott. Mario Olivero: Vice Presidente – Consigliere delegato – Direttore amministrativo; Ass. Soc. Giuseppina Bosco: Direttore Educativo; Mons. Luigi Porta: Consigliere; Rag. Alberto Busto: Segretario e Consigliere; Can. Mons. Antonio Gennaro: Consigliere; Sac. Igor Peruch: Consigliere.

Santuario B. V. Madonna del Pozzo
Con decreto vescovile in data 8.7.2015 è stato nominato il Consiglio di Amministrazione del “Santuario Beata Vergine Madonna del Pozzo” in S. Salvatore Monferrato: sac. Sandro Luparia, Presidente e Legale rappr.; rag. Alberto Busto, Vice presidente; can. mons. Antonio Gennaro, Consigliere; can. mons. Carlo Grattarola, Consigliere; dott. Mario Olivero, Consigliere; mons. Luigi Porta, Consigliere; sig. Giuseppe Torino, Consigliere.

Opera Apostolato Mariano
Con decreto vescovile in data 8.7.2015 è stato nominato il Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Opera Apostolato Mariano” con sede in Casale Monferrato: rag. Marco Miglietta, Presidente e Legale rappr.; rag. Alberto Busto, Vice Presidente; can. dott. Giampio Luigi Devasini, Consigliere; dott. Dario Governali, Consigliere; sac. dott. Davide Mussone, Consigliere; dott. Mario Olivero, Consigliere; mons. Luigi Porta, Consigliere.

Villa Serena
Con decreto vescovile in data 8.7.2015 è stato nominato il Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Villa Serena” con sede in Moncalvo (AT): mons. Luigi Porta, Presidente e legale rappresentante; rag. Alberto Busto, Vice Presidente; sig. Giuseppina Bosco, Direttore; sac. dott. Davide Mussone, Consigliere; dott. Mario Olivero, Consigliere; sac. Igor Peruch, Consigliere; sig. Massimiliano Vacchina, Consigliere.