L’equipe di Pastorale Giovanile e Vocazionale della nostra Diocesi continua il cammino di preghiera e di avvicinamento al Natale con il secondo appuntamento previsto per Giovedì 17 dicembre, alle ore 18:15, per pregare insieme il secondo giorno della Novena di Natale.

Come la scorsa volta vi proponiamo una doppia modalità di invito:

• in presenza, per i giovani della città di Casale che possono spostarsi, con ritrovo alle ore 18.15 presso la chiesa di S. Antonio (via Leardi 10). Sarà una preghiera con gli opportuni distanziamenti e i posti numerati, come da regolamento.

• online da casa, per chi non potrà essere presente fisicamente, seguendo la diretta sulla pagina Facebook della Pastorale Giovanile.

Viene proposto a tutti i gruppi di giovani che faticano a raggiungere la città di Casale, di incontrarsi nelle proprie parrocchie e oratori per seguire insieme, la diretta del momento di preghiera. Un’ottima occasione per ritrovarsi, per sentirsi parte di una comunità più grande, unita nonostante la distanza e per invogliare i giovani a ritrovare il desiderio di prendersi del tempo per ricercare l’incontro con Gesù, con l’aiuto e la presenza del proprio Don.

Si ricorda infine che, per accompagnare i ragazzi a vivere questo Avvento 2020, in quest’anno così particolare, l’equipe di PGV ha preparato dei contenuti giornalieri (una breve riflessione, una domanda, un impegno), che vengono pubblicati sui canali social ufficiali (instagram @pgcasale e facebook @PGCasale).