Si svolgerà domenica 11 aprile il terzo incontro del cammino sul discernimento ecclesiale e pastorale “La vita in Cristo e l’arte del discernimento”, un percorso fraterno in ascolto della Parola di Dio e della sapienza della Chiesa per imparare a vivere da salvati, con incontri tenuti da suor Katia Roncalli.

L’incontro che era previsto per il prossimo 7 aprile alle ore 21.00, è stato posticipato (a motivo del coprifuoco serale) a domenica 11 aprile alle ore 15.30 presso la Chiesa di Sant’Antonio abate in Casale Monferrato (via Leardi, 10).

Alle ore 18.00, nella medesima Chiesa, seguirà la Celebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Vescovo nell’Ottava di Pasqua, Domenica della Divina Misericordia.