Anche per questo tempo di Quaresima, l’èquipe di Pastorale Giovanile Vocazionale Diocesana ha preparato un cammino rivolto ai giovani della diocesi. Il primo appuntamento sarà con la veglia di “Preghiera dei Giovani” che si terrà Venerdì 19 Febbraio alle ore 20:30.

Sarà presente il nostro Vescovo Gianni, con il forte desiderio di poter incontrare i giovani, in presenza e online.

Come nelle ultime volte vi sarà una doppia modalità di invito:

• in presenza, per i giovani della città di Casale o paesi vicini che possono spostarsi, con ritrovo alle ore 20.30 presso la chiesa di S. Antonio (via Leardi 10). Sarà una celebrazione con gli opportuni distanziamenti e i posti numerati, come da regolamento.

• online da casa, per chi non potrà essere presente fisicamente, seguendo la diretta sulla pagina Fb della Pastorale Giovanile.

Anche questa volta l’invito è di proporre a tutti i gruppi di giovani al di fuori dalla città di Casale, di incontrarsi, dove sarà possibile, nelle proprie parrocchie e oratori per seguire insieme, la diretta del momento di preghiera. Potrebbe essere comunque una ottima occasione per ritrovarsi, per sentirsi parte di una comunità più grande, unita nonostante la distanza e per invogliare i giovani a ritrovare il desiderio di prendersi del tempo per ricercare l’incontro con Gesù, con l’aiuto e la presenza del proprio Don.

Seguendo le pagine social ufficiali (instagram @pgcasale e facebook @PGCasale)  si potrà restare aggiornati e camminare insieme anche online!