Sarà “Prendersi cura dei giovani: la responsabilità della società e della chiesa” il tema del dialogo che vedrà protagonisti il prof. don Armando Matteo, docente consociato presso la Pontificia Università Urbaniana di Roma, e due giovani sacerdoti della nostra Diocesi, don Samuele Battistella e don Gabriele Paganini, rispettivamente responsabili degli uffici diocesani per la Pastorale scolastica e giovanile. L’iniziativa, che si svolgerà giovedì 28 gennaio 2016 alle 21 presso la sala Cavalla del Seminario Vescovile, è promossa dai Servizi diocesani per la Pastorale della cultura, scolastica e giovanile, nell’ambito di “Cantiere speranza” e del “Laboratorio di Formazione per Educatori in Oratorio”.
La partecipazione all’incontro per gli studenti costituirà credito formativo.