A motivo delle precarie condizioni di salute, il sac. Sandro Luparia ha rassegnato le dimissioni dall’ufficio di Parroco della “Parrocchia dei Santi Martino e Siro” in San Salvatore Monferrato e della “Parrocchia di S. Siro” in Castelletto Monferrato. Dopo aver accettato tali dimissioni, mons. Alceste Catella, Vescovo di Casale Monferrato, ha nominato il sac. Gabriele Paganini Amministratore Parrocchiale della “Parrocchia dei Santi Martino e Siro” in San Salvatore Monferrato e Parroco della “Parrocchia di S. Siro” in Castelletto Monferrato. La nomina a Parroco della “Parrocchia di S. Siro” in Castelletto Monferrato decorre da domenica 28 agosto 2016. La nomina ad Amministratore Parrocchiale della “Parrocchia dei Santi Martino e Siro” in San Salvatore Monferrato decorre da sabato 19 novembre 2016. La celebrazione di inizio del ministero di Parroco di Castelletto Monferrato avrà luogo domenica 28 agosto alle ore 16. La celebrazione di inizio del ministero di Amministratore Parrocchiale di San Salvatore Monferrato avrà luogo sabato 19 novembre alle ore 18.30.

A motivo dell’assunzione delle predette responsabilità pastorali, il sac. Gabriele Paganini ha rassegnato le dimissioni da Responsabile del Servizio per la Pastorale dei Giovani e da Direttore del Centro Diocesano Vocazioni. Dopo aver accettato tali dimissioni, mons. Alceste Catella, Vescovo di Casale Monferrato, ha nominato il sac. Marco Durando S.D.B. Responsabile del Servizio per la Pastorale dei Giovani e Direttore del Centro Diocesano Vocazioni. Tale nomina decorre da lunedì 12 settembre.