Il Vescovo Mons.Gianni Sacchi prosegue il viaggio fra la sua gente in Diocesi. Dal 23 febbraio al 10 maggio sarà in visita nelle 12 parrocchie dell’Unità Pastorale “San Giovanni Bosco e Madonna dell’Argine”

Un intensissimo calendario di incontri con le comunità di Frassineto Po, Ticineto, Valmacca, Bozzole, Rivalba, Pomaro, Giarole, Villabella, Mirabello, Borgo San Martino, e Santa Maria del Tempio. Quasi due mesi e mezzo dove avrà l’occasione di incontrare amministrazioni pubbliche, associazioni di volontariato, studenti, anziani,…Parlare, ascoltare e animare la fede.

Chiesa Parrocchiale , Sant’Ambrogio, di Frassineto Po.

Domenica 23 febbraio ore 10,00 (Apertura Visita Pastorale)

La visita Pastorale, la seconda in Diocesi dopo quella con l’Unità Pastorale San Giovanni Paolo II, si aprirà domenica alle ore 10,00 con la Solenne Concelebrazione Eucaristica nella Chiesa Parrocchiale di Frassineto Po, dedicata a Sant’Ambrogio, dove è ancora viva l’eredità ambrosiana.

In Chiesa Parrocchiale, alle ore 10,00 il Vescovo Mons. Gianni Sacchi presiederà l’Eucaristia, concelebrata con tutti i parroci della Unità Pastorale

Don Giuseppe Cesana

Moderatore Don Giuseppe Cesana (Parroco di Porta Milano e Santa Maria del Tempio)

Don Danilo Biasibetti

Don Danilo Biasibetti (Parroco di Frassineto Po, Ticineto e Valmacca)

Don Gian Paolo Cassano

Don Gian Paolo Cassano (Parroco di Occimiano, Rivalba, e Bozzole)

Don Simone Viancino

Don Simone Viancino (Parroco di Borgo San Martino e Pomaro)

Don Emille Ollo

Don Emille Ollo (Amministratore Parrocchiale di Mirabello)

Don Armand Amuaku

Don Armand Amuaku (Amministratore Parrocchiale di Giarole e Villabella)

Per l’occasione sono state sospese tutte le Sante Messe domenicali per poter dare la possibilità a tutti i fedeli di convergere a Frassineto Po ed esprimere l’Unità Ecclesiale attorno al proprio Vescovo.

Saranno presenti anche tutti i Sindaci ed amministratori comunali dell’Unità Pastorale