“Camminare insieme con l’aiuto di Maria”
Ancora un invito da parte del vescovo mons. Gianni Sacchi a “camminare insieme, non per una strategia organizzativa soltanto, non per necessità pratiche, ma perché questa è la forma evangelica della Chiesa. La comunione non è un sacrificio imposto dalle circostanze: è una grazia da accogliere”. Il Vescovo ha anche ricordato che “una parrocchia che […]

