Il Vescovo di Casale Mons. Gianni Sacchi ha provveduto a nominare nuovi parroci e amministratori per alcune Parrocchie della nostra Diocesi.

Parrocchia di Pontestura e Quarti

Essendosi rese vacanti la “Parrocchia di S. Agata” in Pontestura e la Parrocchia “Natività di Maria Vergine” in Quarti, S. E. Rev.ma Mons. Gianni SACCHI, Vescovo di Casale Monferrato, ha nominato Parroco delle predette Parrocchie il M. R. Sac. Francesco GARIS che conserverà tutti gli altri incarichi. Tale nomina decorre dal 1 giugno 2021. Le Celebrazioni di inizio del ministero pastorale avranno luogo domenica 13 giugno alle ore 10.30 a Quarti e alle ore 16 a Pontestura.

Parrocchia di San Domenico in Casale Monferrato

Dopo avere accolto le dimissioni a suo tempo presentate dal M. R. Can. Mons. Antonio Gennaro, Parroco della Parrocchia di S. Domenico in Casale Monferrato, S. E. Rev.ma Mons. Gianni SACCHI ha nominato Amministratore Parrocchiale della predetta Parrocchia il M. R. Can. Eugenio PORTALUPI. Tale nomina decorre da lunedì 7 giugno 2021.