Continua il cammino sinodale nella nostra diocesi di Casale Monferrato, proseguendo il nostro percorso come Chiesa diocesana. Le prossime tappe sono:

• Consiglio Pastorale Dioceano – dalla sintesi diocesana a “I Cantieri di Betania”
    Venerdì 2 settembre dalle ore 18 alle ore 21.30, presso la sala Cenacolo del Seminario di Casale, si svolgerà l’incontro del Consiglio Pastorale Diocesano, aperto a tutti coloro che desiderano partecipare. Sarà un’importante occasione per riflettere sulla sintesi diocesana e sul documento “I Cantieri di Betania”.
  • Incontro con Mons. Erio Castellucci
    Martedì 6 settembre alle ore 20.45 in Chiesa Cattedrale un primo incontro assembleare diocesano con Mons. Erio Castellucci, arcivescovo di Modena-Nonantola e vicepresidente della CEI, che aiuterà a capire come è possibile coniugare la crisi attuale con le possibilità aperte dal sinodo
  • Assemblea diocesana aperta a tutti
    Mercoledì 14 settembre alle ore 20.45, sempre nella Chiesa Cattedrale, l’Assemblea Diocesana aperta a tutti.