Le parrocchie della città di Casale celebreranno insieme al vescovo mons. Gianni Sacchi la solennità del Corpus Domini giovedì 4 giugno in Cattedrale. La celebrazione comincerà alle 20,30 e al termine vi sarà la celebrazione eucaristica verso la chiesa di San Domenico per la conclusione con la benedizione del Santissimo da parte del Vescovo.
Tutti i fedeli della città (e anche della Diocesi) sono invitati a partecipare a questa importante celebrazione.