“Responsabilità e impegno per la tutela dei minori nella scuola, nella catechesi e nella pastorale giovanile”. E’ il tema dell’incontro con don Gottfried Ugolini in programma mercoledì 26 aprile dalle 16 alle 18 nella sala Cavalla dell’ex Seminario. L’iniziativa è promossa dalla Diocesi di Casale e si inserisce  in un ciclo di incontri di don Ugolini in Piemonte sulla tutela dei minori, con tappe a Torino, Casale, Alessandria e Asti. L’incontro è rivolto in particolare a sacerdoti, catechisti, animatori, insegnanti, collaboratori e volontari delle parrocchie. Don Ugolini è responsabile del servizio Tutela dei minori della Diocesi di Bolzano-Bressanone ed è coordinatore del servizio regionale Triveneto e membro del servizio nazionale.