Questi gli impegni pastorali del vescovo mons. Gianni Sacchi dal 4 al 14 aprile.

Martedì santo 4 aprile

Ore 17,30  Messa con i decorati pontifici nella cappella di S. Evasio in Cattedrale.

Mercoledì santo 5 aprile

Ore 10  Messa nella parrocchia dello Spirito Santo con gli alunni dell’Istituto S. Cuore.

Ore 12 in Cattedrale Messa con gli alunni delle Superiori di Casale.

Ore 21  Messa Crismale in Cattedrale con tutti i sacerdoti e le comunità della diocesi.

Giovedì santo 6 aprile

Ore 20,30 in Cattedrale  Messa nella Cena del Signore con le parrocchie del centro storico.

Venerdì santo 7 aprile

Ore 8,30 in Cattedrale Ufficio delle letture e lodi con il Capitolo dei Canonici.

Ore 18 in Cattedrale celebrazione della Passione e Morte del Signore. con le parrocchie del centro storico.

Ore 21 al Mercato Pavia celebrazione della Via  Crucis cittadina.

Sabato santo 8 aprile

Ore 8,30 in Cattedrale Ufficio delle letture e lodi mattutine con il Capitolo dei Canonici.

Ore 21 in Cattedrale solenne Veglia Pasquale nella Risurrezione del Signore con le parrocchie del centro storico.

Domenica di Pasqua  9 aprile

Alle ore 18 in Cattedrale solenne pontificale con la benedizione papale.

Venerdì 14 aprile

Ore 10  Messa alla Rsa Le Villette di San Maurizio di Conzano e visita alle scuole elementari.